Rete Internet

Rete WiFi Parrocchiale

Gli ambienti parrocchiali (oratorio, bar, chiesa, canonica) sono interamenti coperti dalla rete WiFi messa a disposizione per le attività pastorale ed educative, ma anche a tutti gli ospiti delle strutture parrocchiali.

Nel momento in cui l'utente voglia connettersi alla rete wireless, troverà 3 diverse reti:

Nel momento in cui l'utente si collega a qualsiasi rete, accetta i Termini e le Condizioni di Servizio

Rete WiFi Parrocchia FREE

Accessibile da chiunque. Limitata nella velocità per evitare la congestione della rete stessa e anche nei motori di ricerca per evitare l'accesso a siti malevoli.

Rete Parrocchia Ospiti

La rete è stata creata per tutti coloro che collaborano attivamente alla vita della parrocchia come, ad esempio, il personale della canonica, referenti e animatori dei gruppi giovani, referenti Grest, gruppi di pastorale battesimale, famigliare, giovanile, ...

La rete è inoltre disponibile per i relatori che devono usare la rete WiFi ai fini della propria presentazione, riunione e/o videoconferenza.

A coloro a cui viene concesso l'accesso alla rete WiFi Parrocchia Ospiti è consentito collegarsi in modo wireless ai dispositivi in rete e/o stampare dal proprio dispositivo.

Per ulteriori informazioni e/o richiesta di credenziali si invita a scrivere a ict@parrocchiagodego.it motivando la propria richiesta.

Gli utenti autorizzati possono richiederne l'accesso cliccando sul bottone "Richiedi Credenziali" e accedendo con le proprie credenziali @parrocchiagodego.it (funzionalità attualmente non attiva).

Rete Parrocchia

La rete non è accessibile. L'utilizzo e l'accesso alla stessa è strettamente riservato a utenti e dispositivi configurati!

Rete Wired (cablata) Parrocchiale